Studio chiuso da due settimane
Ho fermato le attività prima ancora dei decreti, per ragioni cautelative: sono a casa da due settimane.
Non posso fare il mio lavoro e questo mi manca perché mi faceva sentire vagamente utile, ogni tanto, a qualcuno.
Riorganizzare le giornate
Ho deciso di riorganizzarmi le giornate, allora, di usarle. Perché non mi va nemmeno di buttare via troppo tempo, troppa vita.
E mi sono trovata di fronte a una montagna di contenuti di grande interesse per i quali prima non avevo tempo. E magari vi farà sorridere, ma non ho quasi tempo nemmeno adesso, perché sono davvero tantissimi.
Parlare di lavoro, di massaggio, in questo momento mi pare in qualche modo irrispettoso, irriverente.
Succede anche a voi? Di restare quasi sorpresi, vagamente attoniti dalla “normalità” di una pubblicità in tivù, come se chi la manda non si fosse reso conto di come sono cambiate le nostre vite in qualche settimana?
Condividere contenuti rilevanti
Ecco perché l’iniziativa di usare la pagina Facebook per segnalarvi qualcuno di questi “altri contenuti”, quelli più vicini alle attività dello Studio. Ci sono oltre mille persone che transitano da quella pagina e magari anche una piccola percentuale potrebbe essere interessata.
Restare aggiornati
Unica piccola difficoltà: i post non girano molto quando linkano a contenuti esterni a Facebook, o non prodotti dalla pagina che li sta pubblicando; e questo anche se dai dati che vedo l’interesse sembra esserci.
Unito al fatto che in questi giorni più realtà pubblicano molto più di sempre ciò si traduce nel fatto che i post vengono mostrati a meno di 100 utenti quando la totalità di follower della pagina supera i 1000.
Quindi, per restare aggiornati:
✅ tornate ogni tanto sulla pagina per controllare
✅ cliccate “Segui” sotto l’immagine di copertina della pagina, di fianco a MiPiace: vi aiuterà a restare informati in caso di nuove pubblicazioni
✅ usate i MiPiace, le reazioni e i commenti sui post: lo so, anch’io non sempre lo faccio; ma questo aiuta altri utenti che seguono già la pagina a visualizzare i contenuti e, in caso di commenti eventualmente non positivi, aiuta me a selezionare meglio ciò di cui parlo.
Il tutto se pensate che abbia senso naturalmente: che in realtà forse in certi momenti ha senso non pubblicare e basta [?].
Restare in contatto
Va bene, direi che sono andata fin troppo lunga: mi auguro di incrociarvi presto qui sopra o privatamente, vi auguro e auguro ai vostri cari di affrontare tutto questo con serenità e spero –per tutti, perché significherà che il peggio è passato- di rivedervi molto presto.
Vi aspetto sulla Pagina Facebook dello Studio59!
Anna