In forma dopo le feste e propositi per l’anno nuovo: un aiuto da massaggi, linfodrenaggio, riflessologia.

In forma dopo le feste
In forma dopo le feste: un aiuto da massaggi e riflessologia

Come funziona

Cominciamo con un massaggio linfodrenante. La linfa è infatti la sostanza prodotta dai capillari che scorre tra cellula e cellula con il compito di ripulire l’organismo dalle scorie. E non è proprio questo, quello che desideriamo? Ridurre il senso diffuso di gonfiore e pesantezza; acquistare gambe e addome leggeri, meno affaticati; ripartire nuovi, sani e belli?

Benefici sulla salute

Sani, perchè la linfa trasporta anche i linfociti (globuli bianchi) che hanno la funzione di difesa contro le malattie e perché il linfodrenaggio è nato in particolare per la cura delle malattie respiratorie, tipiche di questa stagione invernale.

Un po’ di bellezza

Belli perché influisce sul processo di invecchiamento…anche quello a cui contribuiscono gli zuccheri in eccesso di questa stagione: ci avevate pensato? E se un massaggio solo non può gran che, resta il fatto che un viso più rilassato aiuta a prevenire e combattere le rughe: infatti lo definiamo ‘disteso’.

Riequilibrio: perché?

Attraverso la riflessologia (plantare o del viso) andiamo invece ad agire sul riequilibrio di quegli organi che abbiamo messo in sovraccarico –stomaco, fegato e intestino prima di tutti,-per promuoverne riordino e piena funzionalità dal punto di vista delle rispettive energie.

Il riequilibrio che si ottiene a livello generale sarà inoltre in grado di farci percepire meno intensamente delle carenze, reali o presunte, e potrà aiutarci nel nostro processo di disintossicazione fisica e mentale, consentendoci di perseguire i nostri obiettivi con più leggerezza e determinazione. 

Cosa include

Il pacchetto copre 3 settimane e durante la prima seduta valuteremo insieme come comporlo al meglio in modo da adattarlo alle necessità che percepite come più rilevanti. In generale propongo:

2 trattamenti detossinanti drenanti
+ 1 massaggio viso
(o, a scelta, una riflessologia del piede)

oppure:

1 trattamento detossinante drenante
+ 1 massaggio decongestionante viso
+ 1 riflessologia

Tutte le proposte sono adatte sia al pubblico femminile che maschile


Vi piace? Bene, ricordo che l’attività rientra nell’ambito di mantenimento del benessere e non ha obiettivi terapeutici, vi chiedo di controllare sempre la nostra pagina sulle cose a cui fare attenzione prima di sottoporvi a un massaggio e vi invito a chiamare liberamente se desiderate ulteriori informazioni.

In forma dopo le feste e propositi per l’anno nuovo: un aiuto da massaggi, linfodrenaggio, riflessologia.
Tags: